Quiz OSS - Osp. "Annunziata - Mariano Santo - S. Barbara" (Cosenza)

Quiz interattivi basati sulla Banca dati relativa alla prova preselettiva OSS dell'Azienda ospedaliera "Annunziata - Mariano Santo S. Barbara" di Cosenza.

Quesiti random: LEGISLAZIONE SANITARIA

L'ordine delle risposte viene modificato di volta in volta, in maniera da consentire una ripetizione dell'esercitazione.

3476. L'azione di responsabilità amministrativa per danno erariale contro l'esercente la professione sanitaria presso una struttura pubblica è affidata:
3781. Da chi è nominato il medico competente?
3348. La vigilanza su alimenti e bevande da quale struttura delle AUSL viene esercitata?
3653. Secondo i LEA 2017, quali delle seguenti aree di assistenza fanno parte della macroarea "prevenzione collettiva e sanità pubblica"?
3525. Cosa si intende per Governo Clinico?
3397. Come viene definito l'aggiornamento professionale e la formazione permanente del personale del SSN?
3702. Che cos'è il C.S.M. in ambito sanitario?
3574. Chi redige un referto?
3446. Il Direttore Generale nell'organizzazione, coordinamento e funzionamento di tutti i servizi della AUSL, distinti in compiti sanitari ed amministrativi è coadiuvato da quale struttura?
3751. Quale tra questi è un esempio di documentazione sanitaria?

ProfessioniSocioSanitarie.it

Copyright 2023 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.