Quiz OSS - Osp. "Annunziata - Mariano Santo - S. Barbara" (Cosenza)

Quiz interattivi basati sulla Banca dati relativa alla prova preselettiva OSS dell'Azienda ospedaliera "Annunziata - Mariano Santo S. Barbara" di Cosenza.

Quesiti random: NORMATIVA SUL RAPPORTO DEL PUBBLICO IMPIEGO

L'ordine delle risposte viene modificato di volta in volta, in maniera da consentire una ripetizione dell'esercitazione.

3860. In base a quanto riportato dall'art. 8 del DPR n. 62/2013, nell'ambito della "Prevenzione della corruzione", il dipendente deve rispettare:
4197. Oltre alle sanzioni disciplinari previste nel CCNL relativo al personale comparto sanità, sono previste altre sanzioni disciplinari?
3828. Secondo quanto dispone il CCNL, in relazione al personale del comparto sanità, il periodo di prova di due mesi riguarda i dipendenti inquadrati:
4165. Il periodo di congedo di cui può fruire una lavoratrice vittima di violenza di genere è:
4133. L'interessato, che deve stipulare un contratto di lavoro con un'Azienda o Ente, è tenuto a:
4101. Quale sanzione è prevista dal CCNL relativo al personale comparto sanità, per ingiustificato ritardo, non superiore a 5 giorni, a trasferirsi nella sede assegnata dai superiori?
4069. Secondo l'art. 44 del CCNL relativo al personale del comparto sanità, in caso di assenza dovuta ad infortunio sula lavoro o a malattia professionale o all'abrogata infermità riconosciuta al dipendente da causa di servizio, il dipendente ha diritto:
4406. Quale comma dell'art. 41 del CCNL relativo al personale del comparto sanità stabilisce che il dipendente, a domanda, può assentarsi dal lavoro previa autorizzazione del responsabile preposto all'unità organizzativa presso cui presta servizio e che tali permessi non possono essere di durata superiore alla metà dell'orario di lavoro giornaliero e non possono comunque superare le 36 ore annue?
4037. Secondo il CCNL relativo al personale del comparto sanità, le ferie maturate e non godute per esigenze di servizio, possono essere monetizzabili?
4374. Seconda quale comma dell'art. 14 che tratta ''Promozioni della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro nelle amministrazioni pubbliche" della legge 124 /2015, le AP, al fine di conciliare i tempi di vita e di lavoro dei dipendenti, procedono a stipulare convenzioni con asilo nido e scuole dell'infanzia anche attraverso accordi con altre AP?

ProfessioniSocioSanitari.it

Copyright 2023 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI