Quiz OSS - Osp. "Annunziata - Mariano Santo - S. Barbara" (Cosenza)

Quiz interattivi basati sulla Banca dati relativa alla prova preselettiva OSS dell'Azienda ospedaliera "Annunziata - Mariano Santo S. Barbara" di Cosenza.

Quesiti random: ORDINAMENTO DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE

L'ordine delle risposte viene modificato di volta in volta, in maniera da consentire una ripetizione dell'esercitazione.

4535. Per "Gestione delle lista d'attesa", il Codice Etico adottato dall'AO di Cosenza fa riferimento:

4840. I sistemi di prelievo sottovuoto rientrano nei:

4712. Se si accerta un conflitto di interessi, l'AO di Cosenza provvede a:

5017. Secondo il regolamento aziendale in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro al Dirigente Responsabile con Delega viene riconosciuta ampia autonomia per l'adempimento dei compiti attinenti a funzioni di gestione?

4584. Qual è lo scopo del D. Lgs n.97/2016?

4889. La trasmissione di patogeni quali HCV e __ è stata ampiamente dimostrata specialmente durante interventi chirurgici, irrigazioni, uso di apparecchiature con sangue sotto pressione

4456. Il Direttore Sanitario:

4761. La consulenza tecnica di parte è una:

4633. Il potere decisionale concentrato in capo a singole persone, secondo il Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza (aggiornamento 2019), è un'attività:

4938. Chi non deve portare il cartellino identificativo?

ProfessioniSocioSanitarie.it

Copyright 2023 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.