Quiz OSS - Osp. "Annunziata - Mariano Santo - S. Barbara" (Cosenza)

Quiz interattivi basati sulla Banca dati relativa alla prova preselettiva OSS dell'Azienda ospedaliera "Annunziata - Mariano Santo S. Barbara" di Cosenza.

Quesiti random: ORDINAMENTO DEL SISTEMA SANITARIO REGIONALE

L'ordine delle risposte viene modificato di volta in volta, in maniera da consentire una ripetizione dell'esercitazione.

4749. Per lo svolgimento degli incarichi che necessitano di autorizzazione preventiva, deve essere richiesta all'AO di Cosenza:

4621. L'"Elevato grado di pubblicità degli atti procedurali", secondo il Piano di prevenzione della corruzione e trasparenza (aggiornamento 2019), è un'attività:

4926. Nei punti Informatici(URP) vale l'obbligo del cartellino identificativo?

4493. Il dipendente dell'area Comparto Sanità non deve chiedere o accettare:

4798. Il regolamento aziendale in materia di incompatibilità e autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali sostituisce:

4670. Le ditte funebri vengono scelte:

4975. Secondo il regolamento aziendale in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, il compito del Preposto è:

4542. Il rischio del processo sensibile "Gestione liste d'attesa per prestazioni ambulatoriali e ricoveri" afferisce:

4847. Un dispositivo di protezione di protezione individuale ha lo scopo di proteggere il lavoratore contro uno o più rischi suscettibili di minacciare la ___ o la ___ durante il lavoro

4719. Utilizzazione economica da parte dell'autore o inventore di opere dell'ingegno e di invenzioni industriali, sono attività:

ProfessioniSocioSanitarie.it

Copyright 2023 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.