Quiz OSS - "Federico II" (Napoli)

Quiz interattivi basati sulla Banca dati relativa al Concorso pubblico Operatore Socio Sanitario indetto in esecuzione della deliberazione n. 637 del 02/10/2018 per la copertura a tempo indeterminato di n. 17 posti di Operatore Socio Sanitario - ctg. B presso l'Azienda Universitaria Ospedaliera "Federico II" di Napoli.

Quesiti random: INFORMATICA

L'ordine delle risposte viene modificato di volta in volta, in maniera da consentire una ripetizione dell'esercitazione.

272. Cosa è "Android"?
144. Quali fra questi è un file immagine?
16. La Barra di stato è la:
193. Il rumore provocato dall’azione di uno dei tasti del mouse. Se il puntatore, spostato dal mouse, si trova in una zona attiva dello schermo, in corrispondenza del click si ha l’inizio o l’attivazione di una procedura
65. Che cosa è una e-mail (Electronic mail)?
242. Quale tra i seguenti non è un linguaggio di programmazione del computer?
114. La posta elettronica certificata:
291. In Excel, cosa si ottiene se si cambia il "riempimento" di una cella?
163. BARRA SPAZIATRICE
35. Quale tra le seguenti tipologie di modem, è più veloce per la connessione ad Internet?

ProfessioniSocioSanitarie.it

Copyright 2023 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.