Quiz OSS - Osp. "Sant'Anna e San Sebastiano" (Caserta)

Quiz interattivi basati sulla Banca dati relativa alla prova preselettiva per n. 60 Operatori Socio Sanitari, Cat. BS presso l'Azienda ospedaliera "Sant'Anna e San Sebastiano" di Caserta.

Quesiti random: BANCA DATI OSS

L'ordine delle risposte viene modificato di volta in volta, in maniera da consentire una ripetizione dell'esercitazione.

1315. Quale organo dell’ONU ha la responsabilità principale del mantenimento della pace e della sicurezza internazionali?
1989. Quale tra i seguenti personaggi politici fu nominato Primo Ministro della Repubblica di Polonia nel 1989?
2663. La Tessera Sanitaria viene rilasciata:
272. Al fine di ottimizzare il rapporto fra costi e ricavi, all’interno dell’ Azienda Ospedaliera l’attività di verifica dell’Efficacia, Efficienza ed Economicità dell’azione amministrativa è denominata:
946. A norma della Legge 24/2017 e s.m.i., la direzione della struttura sanitaria è tenuta a fornire la documentazione disponibile relativa al paziente, entro:
1620. Nel caso di contatto con materiale biologico, che tipo di lavaggio deve effettuare l’OSS?
2294. Quale, tra quelle elencate, è una competenza principale della Corte Costituzionale?
577. Cosa riguardano i dati sensibili nell’ambito della normativa sulla privacy?
1251. Il pancreas è dotato:
1925. Per ‘primo soccorso’ si intende:

ProfessioniSocioSanitarie.it

Copyright 2023 - ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente. Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.